HOME / PRODOTTI / SALMONE ALLE SPEZIE

SALMONE ALLE SPEZIE

Questa specialità viene prodotta con salmoni allevati nelle fredde acque dell’Oceano Atlantico in piccoli allevamenti, nel rispetto dell’ambiente e dei tempi ottimali di crescita. Il salmone viene lavorato esclusivamente in maniera artigianale, cotto al vapore e delicatamente speziato con una miscela erbe e spezie, senza aggiunta di conservanti o di coloranti. In questa maniera rimangono intatti i sapori e i profumi tipici del salmone atlantico, cui si accosta il fragrante aroma delle spezie.

INGREDIENTI: Salmone (Salmo salar) allevato in Norvegia, sale, spezie (pepe rosa, prezzemolo, pepe nero) in proporzione variabile (0,3%). Il prodotto non contiene allergeni.

CONSIGLI PER L’USO: può essere servito a temperatura ambiente o riscaldato immergendo la busta chiusa in acqua calda. Tolto dalla sua busta puo’ essere servito in piatto tal quale, condendolo eventualmente con un filo d’olio extravergine d’oliva e accompagnato da verdure fresche di stagione, patate al forno o lesse. Per la sua freschezza, la preparazione è particolarmente indicata per secondi piatti freddi tipicamente estivi, insalatone o antipasti.